Caro diario in queste vacanze mi sto divertendo, io sono andato alla messa di mezzanotte ed è durata fino alla una, ed ero stanchissimo.Quando siamo tornati a casa sono andato subito a dormire.
La mattina dopo, ho dormito fino alle nove, e appena sveglio sono andare ad aprire i regali. Come dono ho trovato : un Lego Technic che ho gia montato,Google Play Card da dove ho comprato Minecraft e le gemme di clash of clans, dei proiettili di riserva per il Nerf e un pigiama.
Dopo siamo andati da mia zia a mangiare e abbiamo mangiato l'antipasto di affettato e insalata russa e c erano altre cose sfiziose che però non ho mangiato. A me e a mio fratello la nonna ha preparato i surimi e gamberetti, poi siano passati alle lasagne, alla frutta e al panettone col mascarpone. A mangiare c'erano i genitori e la sorella di mio zio, con il suo bimbo, e i miei nonni.
Da loro abbiamo ricevuto altri regali, gli abbiamo scartati e c'erano regali stupendi. Nel pomeriggio il papà mi ha scaricato Minecraft sul tablet.
Alla sera, è arrivata la zia di mia mamma e il mio cuginetto con i suoi genitori, abbiamo cenato insieme e poi giocato a tombola e io ho vinto un po' di soldi.
Alla notte, sono rimasto a dormire lì da mia zia.
Il giorno dopo, a Santo Stefano sono andato a messa e dopo abbiamo pranzato ancora tutti dalla zia e verso le cinque siamo tornati a casa mia perché stavano arrivando gli altri miei zii a portarci altri regali. Ci hanno regalato due Nerf, uno per me a uno per mio fratello.
Quest' anno il capodanno, l' abbiamo festeggiato a casa di amici, eravamo in dodici, sei adulti e sei bambini. Abbiamo mangiato, riso e giocato fino a mezzanotte, poi siamo usciti a fare i fuochi. Verso le due e mezza noi bambini siamo andati sul divano a vedere la televisione, i più piccoli si sono addormentati.
Verso le tre siamo andati a casa; io ero stanco morto e ho dormito fino a mezzogiorno. Sono state delle vacanze bellissime, anche perché la mamma era a casa con noi.
Bravo. Devi solo correggere"gli abbiamo scartati" con li abbiamo...
RispondiElimina