lunedì 21 dicembre 2015

Il P.E.K.K.A. (Matteo, Gabbo, Pietro)

Un lontano giorno, in una notte buia e tempestosa nacque uno spirito che vagava in una casa buia e terrificante ed era piena di fantasmi come lui. Veniva preso in giro da tutti quanti, però si era stufato  e per questo mise un’armatura e diventò il P.E.K.K.A.
 Così lui poteva andare in giro durante il giorno, però durante la notte veniva comunque preso in giro da tutti gli spettri e allora cambiò l’armatura.     

Un giorno uno spettro di nome Giampiero, chiese al P.E.K.K.A. come mai si era vestito in quel modo e lui rispose perché tutti gli altri spettri lo prendevano in giro, così Giampiero chiese se gli poteva far vedere chi era veramente e si tolse l’armatura. Giampiero si mise a ridere e lo spettro si arrabbiò molto e con un magnete gli riuscì a levare l’armatura e all’ interno non ci fu uno spettro, ma non c' era niente.Giampiero ricompose l’armatura e P.E.K.K.A ricominció a parlare, quindi gli altri impararono a rispettarlo perchè P.E.K.K.A si costruì una spada e nessuno lo prese più in giro.

Nessun commento:

Posta un commento